Informazioni · 06 660551
ESPERTI DAL 1989

Un team interno composto da personale esperto, un moderno call center ed una rete di esattori professionisti operanti sul territorio nazionale.

CHI SIAMO

Dal 1989 Serfin è partner di aziende che desiderano ottimizzare l’efficienza dei propri processi interni attraverso un’efficace gestione del credito, attività strategica e di vitale importanza per ogni operatore economico.

La nostra Società offre un pacchetto di servizi articolato in una serie di interventi di incisività crescente, per un’azione recupero crediti rapida, efficace e progettata sulla base delle specifiche esigenze dei clienti, sia in fase stragiudiziale che legale.

Serfin nasce a Roma nel 1989 come partner di aziende che desiderano migliorare la gestione dei propri crediti col preciso obiettivo di coniugare l’aumento del cash flow e la conservazione della clientela.
Da oltre 30 anni nel settore dei call center a valore aggiunto, seguiamo la chiara strategia di mettere sempre le persone al centro dei processi.
Il successo ottenuto sui principali clienti (grandi banche, finanziarie, utilities e società di servizi) ha consentito di ampliare l’offerta all’intero ciclo del credito (dal primo sollecito al factoring).
Dal 2018 è parte di iQera, uno dei più grandi e solidi gruppi internazionali nel settore della gestione del credito.

Un team interno composto da personale esperto, un moderno call center ed una rete di esattori professionisti operanti sul territorio nazionale, solleciteranno costantemente il Vostro cliente con tatto, evitandovi conflitti diretti ed aiutandovi a risolvere nel migliore dei modi eventuali contenziosi tecnici e commerciali. Per la fase giudiziale Serfin si avvale di un pool di legali convenzionati, presenti in tutta Italia, applicando tariffe assolutamente convenienti. In caso di irreperibilità del debitore Serfin, attraverso l’analisi di banche dati specialistiche, è in grado di eseguire rintracci e approfondite analisi patrimoniali, per consentire un’esatta valutazione circa l’azione più opportuna da intraprendere.

Durante l’intera procedura di sollecito ed esazione dei crediti il Vostro interlocutore dedicato, Account Manager, lavorerà a stretto contatto con Voi, per consentirvi di seguire da vicino le operazioni e dirigerle attivamente verso i Vostri obiettivi.